Chi siamo | Terre di Valgrande
Logo
Terre di Valgrande
Chi siamo
VG

L’esperienza e la qualità di Terre di Valgrande è legata alla lunga passione della famiglia Zandonella Sarinuto per il vino. Dal 1958, anno in cui nasce la prima associazione cooperativa tra alcuni viticoltori veronesi, si arriva sino ad oggi mantenendo gli standard qualitativi che impone la tradizione e strizzando l’occhio alle nuove esigenze del mercato.

Da questo connubio nasce un prodotto unico dato da una materia prima di altissima qualità coltivata in tutte le zone a denominazione di origine controllata del territorio collinare veronese. La passione  e la garanzia dell’eccellenza produttiva uniscono i membri di un gruppo giovane e dinamico, in grado di coniugare al più alto livello, secoli di tradizione vitivinicola, competenze e visione, necessari per competere ed essere all’avanguardia nel mercato globale.

La consolidata esperienza e il forte know out del mondo vitivinicolo, oltre ad essere garanzia della propria produzione, consente agli enologi di Terre di Valgrande di selezionare i migliori vini provenienti da tutta Italia, in modo tale da portare nei calici dei propri clienti solamente i vini più prestigiosi.

Terre di Valgrande nel mondo

Sono 18 i Paesi, tra i quali Cina, Stati Uniti e Svezia, nel mondo che compongono il mercato dell’esportazione di Terre di Valgrande. La storia di Terre di Valgrande si arricchisce ogni giorno, grazie al continuo confluire di nuovi produttori desiderosi di unire le loro uve e le loro competenze al nostro marchio e all’esperienze dei nostri enologi.